Il C.N.Posillipo comunica di aver ingaggiato gli atleti Mattia Rocchino e Fabio Angelone per la stagione 2023-2024, entrambi provenienti dall’Acquachiara.
Rocchino, Classe 2004, centrovasca, è reduce da una stagione da 41 gol in serie A2. Ha disputato, con la nazionale Under 20, i mondiali di Otopeni insieme agli altri giocatori del Posillipo Spinelli, Somma e Serino.
Angelone, classe 2004, centrovasca, nell ultimo campionato ha realizzato 50 gol con l’ Acquachiara. Miglior marcatore della sua formazione, Angelone ha vestito la calottina delle nazionali giovanili fino all’under20.
Raggiungono invece l’Acquachiara, con la formula del prestito, i due promettenti atleti rossoverdi Matteo De Florio e Marco Napolitano che dunque saranno protagonisti nel prossimo campionato di Serie A2.
L’arrivo dei due giocatori è il frutto della proficua collaborazione e del progetto tecnico pluriennale avallato dalle due società napoletane con l’obiettivo di raggiungere traguardi e risultati importanti sia a livello giovanile che di prima squadra.
L’ accordo tra Posillipo e l’Acquachiara rappresenta il primo passo verso un progetto che punta alla creazione di preziose sinergie con tutte le società di Pallanuoto della Campania, per far crescere i talenti del nostro territorio, da sempre fucina di Campioni per il movimento italiano.
| Area Comunicazione