Tradizionale Cerimonia di accoglienza e di presentazione, lunedì scorso, dei nuovi Soci
Entrati a far parte della famiglia sociale, Roberto Barbieri, Pasquale De Franciscis, Luciano Greco, Vincenzo Guerra Narducci, Dario Mazzarelli, Innocenzo Militerni, Carlo Napolitano, Antonio Parolisi, Angelo Perelli, Giovanna Ponsiglione, Giuseppe Quarto, Gabriella Scamardella e Paolo Smaldone.
Si è svolta lunedì scorso la tradizionale cerimonia di accoglienza e di presentazione dei tredici nuovi soci, ammessi dall’ultima Assemblea del 15 febbraio.
Sono stati ricevuti dal presidente Campagnola, dal vicepresidente Smaldone – fuori sede per impegni il vicepresidente Marinella – e da una nutrita rappresentanza del Consiglio Direttivo. Presenti anche per il Collegio dei Probiviri il presidente Postiglione con i membri Barone, Cannone, Gambardella e Palazzi.
Momento clou quando il vicepresidente Smaldone ha appuntato sul bavero ad ognuno di loro il distintivo con il guidoncino del Circolo, consegnando anche copia dello Statuto e del Testo Unico dei Regolamenti.
Al termine un brindisi beneaugurante per le fortune del Circolo ha suggellato in un clima conviviale la piacevole serata.
| Area Comunicazione