Il nuotatore Aldo Del Giudice, giovane promessa del Circolo Nautico Posillipo, ha ottenuto la convocazione per il “Trofeo delle Regioni – manifestazione nazionale per rappresentative regionali esordienti A”
I migliori cinque atleti campani sono stati selezionati per rappresentare la regione secondo il criterio della poliedricità.
Del Giudice, dopo le ottime prestazioni al “Trofeo Fin Plus”, dove ha conquistato ben tre medaglie d’oro: nei 100 metri stile libero, nei 200 metri stile libero e nei 200 metri misti, è stato premiato come “Miglior atleta della manifestazione” dal presidente della Federnuoto Campania.
L’atleta del C.N.Posillipo difenderà i colori rossoverdi e della regione nei giorni 29-30 giugno presso la piscina olimpica di Scanzano Jonico.
Soddisfatti l’allenatore Alberto Castellano, che sta svolgendo un lavoro specifico sui giovani arrivati in organico con un anno di anticipo, e il resto dello staff: Rosario Castellano, Francesco Pastore e la Consigliera al nuoto Antonella D’Avino, parte integrante di questo nuovo progetto, che si congratula per i risultati ottenuti.
| Area Comunicazione