Il 2018 è entrato nel vivo, ma ancora non è finita l’eco della grande festa musicale e goliardica che si è svolta nel nostro Circolo la prima notte dell’anno.
Infatti il capodanno al Circolo Posillipo, dopo l’ottimo cenone e lo spettacolo con brindisi alla mezzanotte, ha visto la nottata riempirsi di giovani che hanno caratterizzato il Private Party riuscitissimo grazie alla collaborazione di Andrea Capodanno, Giuseppe Giuliano e Enzo Busiello.
Tantissimi i giovani soci presenti con i loro amici tra i quali: Riccardo Volpe De Notaris, Luca Lelio Mazza, Elena Ciaramella, Viviana Machi, Sabrina Carbone, Federica Carbone, Aldo Santullo, Roberto Porzio, Luana Miccio, Michele Papa.
Sono ancora tanti i messaggi di complimenti giunti al Circolo Posillipo ed ai dirigenti promotori e organizzatori della serata, Giancarlo Coppola Rispoli, e Gianluca De Crescenzo che, con alcune foto magistralmente scattate da Francesco Artistico, hanno voluto testimoniare il successo dell’evento e l’impatto positivo nella platea giovanile napoletana ospite per l’occasione.
Area Comunicazione