IL CORPO SOCIALE FESTEGGIA CON GLI ATLETI
Il prossimo 21 settembre, giovedì, il Circolo Nautico Posillipo festeggerà i novantadue anni della sua fondazione.
La ricorrenza sarà l’occasione per ribadire con forza la vocazione sportiva, la mission che il sodalizio rossoverde si è data e che persegue con determinazione senza soluzione di continuità da quel lontano 1925, accompagnata da una crescente intensa attenzione alle iniziative di carattere umanitario, di solidarietà ed inclusione sociale che interessano il territorio di suo tradizionale radicamento.
Per questo motivo il presidente Semeraro ed il Consiglio Direttivo hanno voluto che il momento clou dell’anniversario si realizzasse nel riunire la famiglia sociale con gli agonisti che, con impegno e dedizione, concorrono da protagonisti a finalizzare tale vocazione.
La serata di gala si aprirà alle ore 20.00 con la cerimonia di premiazione degli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno. Vedrà la partecipazione e l’abbraccio del corpo sociale ai nostri ragazzi per esprimere loro riconoscenza ed affetto.
Il programma prevede, a seguire, il rituale taglio della torta ed il brindisi per augurare tutti insieme buon compleanno al Circolo.
Poi, via alla musica con “Serata disco Dj set Duccio Bocchetti”, per concludere in allegria i festeggiamenti.
Area Comunicazione