PAREGIO 6-6 PER IL DERBY DI PALLANUOTO TRA POSILLIPO E CANOTTIERI
Finisce in pareggio col punteggio di 6-6 il Derby di Pallanuoto CN Posillipo – CC Napoli, disputatosi oggi alla piscina Scandone di Fuorigrotta. Una gara sicuramente sentita quanto avvincente, come è sempre il derby, che ha visto i posillipini quasi sempre in vantaggio nella seconda parte della gara.
Pieno il referto da tabellino degli arbitri che conta ben 19 occasioni di uomo in più per gli ospiti contro le 7 concesse ai padroni di casa che, tra il terzo e il quarto tempo, hanno dovuto fare i conti con le espulsioni di Mattiello, Rossi, Marziali (per protesta) e Cuccovillo.
Per l’allenatore del CN Posillipo Roberto Brancaccio il parere sui ragazzi è sicuramente positivo: “Abbiamo concesso spazi e gioco agli avversari solo nel primo tempo, poi ci siamo ricompattati e abbiamo giocato una grande partita sia sul piano tecnico sia su quello emotivo. Il pareggio sta un po’ stretto per come abbiamo giocato e per quanto abbino dimostrato, ma alla fine ci può stare. Sabato prossimo contro la Florentia cercheremo la prima vittoria con un animo sicuramente positivo”.
Foto di Nunzio Russo
Area Comunicazione