RACCOLTI 12MILA EURO PER LA «CASA DEI MESTIERI»
Gusto, solidarietà e inclusione sociale. L’obiettivo (raggiunto) era quello di raccogliere fondi e donare un forno a legna e un bancone professionale da bar per i ragazzi della Casa dei Mestieri. Il tutto grazie alla cena di solidarietà che ha visto chef stellati e imprenditori insieme per la quarta edizione di «Un angelo tra le stelle» al Circolo Posillipo, location che ha ospitato e contribuito alla realizzazione della serata. Raccolti, infatti, circa 12mila euro al termine dell’evento.
I giovani, affetti da disabilità cognitive, potranno imparare un mestiere e approcciarsi al mondo del lavoro nella struttura dei padri Dehoniani di Marechiaro. A promuovere l’iniziativa l’associazione Progetto Abbracci Onlus fondata da Claudio e Giovanna Zanfagna in collaborazione con l’associazione “Si può dare di più Onlus”.
A preparare la cena sono stati chef stellati della Campania, maestri pasticcieri e imprenditori che da anni sostengono le attività di Progetto Abbracci: Enzo Piccirillo, Peppe Aversa, Michele Deleo, Danilo Vuolo, Alberto Annarumma, Mario Di Costanzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DA IL MATTINO.IT del 10 febbraio 2018
Area Comunicazione