Bilancio altamente positivo per i nuotatori posillipini al Trofeo Nazionale Gran Prix Città di Caserta del 24 e 25 Aprile, prima gara in vasca lunga della stagione.
Un Trofeo di assoluto livello con più di 50 società partecipanti provenienti da tutta Italia; la nostra compagine si piazza nelle prime 10 società assolute, battendo squadre ben più blasonate come l’Aniene, seppure presentatasi a ranghi ridotti.
Il risultato complessivo di squadra è molto importante, ma corre l’obbligo di menzionare le ottime prove di Irene Esposito che ottiene nello stile rana i due tempi per la qualificazione ai campionati italiani estivi, Alessio Caponetto che vince i 50 rana, Lorenza Postiglione, Luca Borgo, Samuele De Rinaldi, Francesca di Meo, Salvatore Savino, Arleen Grammatico, Alessandro Miranda per citare solo quelli che sono andati a punti. Tutti hanno dato il massimo anche se in un periodo di forte carico di lavoro in acqua ed in palestra.
Il prossimo appuntamento è previsto per la gara Fina in acque libere organizzata dal Circolo Nautico Posillipo l’8 maggio, nello spettacoloso specchio d’acqua-piscina naturale antistante il circolo, ed il Campionato Europeo a squadre di Palma de Mallorca dal 28 maggio al 4 giugno.
Forza Posillipo sempre!
| Area Comunicazione