SI TORNA AL VOTO, IL PRESIDENTE USCENTE PARISIO: “AUSPICO UN CANDIDATO UNICO”
In riferimento alle elezioni di oggi 8 Maggio 2022 al Circolo Nautico Posillipo per la scelta del Presidente, si comunica che al termine dello spoglio alle ore 19.30 nessuno dei due candidati Aldo Campagnola e Bruno Caiazzo, ha raggiunto il quorum di 306 voti validi per essere eletto. 610 i votanti totali.
Voto in presenza: 161 Caiazzo – 160 Campagnola; voto on line: 108 Caiazzo – 126 Campagnola.
Questa la dichiarazione del Presidente uscente Filippo Parisio: “Ho assistito da spettatore alle elezioni e avevo già i bagagli pronti. Evidentemente nessuno dei due candidati è riuscito ad entrare nel cuore dei soci: io presi più di 300 voti lo scorso settembre. A questo punto auspicherei elezioni dopo l’estate e soprattutto auspico la scelta di un candidato unico da presentare all’Assemblea, come fanno tutti i Circoli: con più di un candidato, il Circolo è spaccato a prescindere da chi vince. Meglio, allora, un solo candidato”.
Per il candidato Bruno Caiazzo: “Siamo rimasti entrambi (Aldo ed io) molto delusi: poche schede bianche hanno portato oggi il Circolo Posillipo a non avere una guida, a non avere un Presidente. Speriamo di arrivare ad un candidato unico alle prossime elezioni”.
Nessuna dichiarazione da parte del candidato Aldo Campagnola.
| Area Comunicazione