Il Comune di Napoli decreta di giocare a porte chiuse. Brancaccio : “Sensazioni Positive”
Prima giornata di Campionato per il C.N.Posillipo che affronta domani, domenica 1 ottobre, la Rari Nantes Savona.
La gara si disputerà alla Piscina Scandone con inizio della gara fissato alle ore 12,00.
Il match sarà giocato a porte chiuse per il pubblico, così come determinato dal Comune di Napoli, il quale ha sancito che, allo stato degli atti, con una missiva inviata anche alla FIN, la Piscina Scandone non possiede le relative autorizzazioni stabilite in materia di pubblico spettacolo. Il Comune di Napoli ha concesso l’ingresso alla Piscina Scandone esclusivamente alle due squadre, ed allo staff tecnico ed organizzativo della partita.
Dopo la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, primo obiettivo stagionale raggiunto, la squadra rossoverde è attesa dalla prima sfida di Serie A1 contro la formazione ligure che, dopo aver vinto il suo raggruppamento di Coppa Italia, ha conquistato il passaggio del turno in Euro Cup.
Arbitreranno l’incontro Raffaele Colombo e Francesco Romolini, Delegato Fin Maurizio De Chiara.
Dichiarazione Roberto Brancaccio:
“Il livello del campionato si è molto allineato. Ci sono sei squadre di caratura superiore ma, fatta eccezione per la Pro Recco, può succedere di tutto. Abbiamo costruito una squadra con sei giocatori nuovi e tre giovani che potranno darci una grande mano. Il debutto in Coppa Italia, con la qualificazione alla Final Eight, ci lascia sensazione positive. Sono sicuro che potremo fare bene. Savona è un’ottima squadra, candidata alla finale scudetto. Sarà una partenza dura, ma vogliamo giocare la nostra partita”
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel.
| Foto Pierpaolo Capano
| Area Comunicazione