SCONFITTA PER IL C.N. POSILLIPO CHE, NELLA SECONDA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A1, CEDE IN TRASFERTA ALLA PRO RECCO PER 19-4
La formazione rossoverde, contro i fortissimi avversari, Campioni d’Italia e d’Europa, ha giocato priva di Saccoia e Mattiello, mentre hanno debuttato in serie A1 i giovanissimi Varavallo e Miraldi.
La Pro Recco è partita subito forte, chiudendo il primo quarto 6-1, 13-1 il risultato dopo due tempi. Decisamente più equilibrata la seconda parte di gara con il Posillipo che perde di misura il terzo quarto, il rigore di Cannella fissa il punteggio sul definitivo 19-4.
Le reti della formazione rossoverde sono state realizzate da Briganti, oggi capitano e doppietta per lui, Somma e Cuccovillo.
Il Posillipo tornerà in acqua mercoledi prossimo 11 ottobre, alle ore 20:00 , contro l’Astra Nuoto Roma alla Piscina Scandone.
Pro Recco-C.N.Posillipo 19-4 (6-1; 7-0; 3-2; 3-1)
Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 2, Zalanki 3, Cannella 4, Younger 1, Iocchi Gratta 2, Presciutti 1, Echenique 1, Condemi 1, Kakaris, Aicardi 1, Hallock 2,Negri, Rossi 1. All.Sukno
Posillipo: Izzo, Somma 1, Angelone, Rocchino, Varavallo, Aiello, Tubic, Cuccovillo 1, Briganti 2, Radojevic, Picca, Miraldi, Spinelli, Serino. All. Brancaccio.
Superiorità: Recco 3/8, Posillipo 2/12
Rigori: Recco 2/2
Dichiarazione Brancaccio:
“Giocare contro la Pro Recco è stata un’ulteriore esperienza importante nel percorso di lavoro che stiamo effettuando in questo inizio di stagione. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, che di fronte ai Campioni d’Italia e d’Europa, hanno dato il massimo delle loro possibilità”
| Foto credit Pierpaolo Capano
| Area Comunicazione