PALLANUOTO: ASTRA NUOTO ROMA – C.N. POSILLIPO, MATTIELLO:”PARTITA DURISSIMA, NON POTREMO SBAGLIARE NIENTE”

22 Marzo 2024
Nuovo impegno per il Circolo Nautico Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la quarta giornata del Round Retrocessione del Campionato di Serie A1, l’Astra Nuoto Roma

Il match si disputerà al Centro Federale di Ostia con inizio fissato alle ore 16,00.

Dopo il prezioso successo ottenuto nell’ultima sfida contro la Roma Vis Nova, la formazione di Mister Pino Porzio è attesa da un altro fondamentale scontro diretto per il prosieguo della stagione. Il Posillipo infatti, con una partita in meno, occupa la seconda posizione in classifica nel girone, a 3 punti dallo Sporting Club Quinto e con due punti di vantaggio proprio sull’Astra Nuoto Roma. La squadra laziale, nelle tre partite disputate nel Round Retrocessione, ha pareggiato in trasferta a Camogli, vinto in casa con il Catania e, nell’ultima giornata, è stata sconfitta dal Quinto.

Nella gara di regular season, disputata alla Piscina Scandone lo scorso 11 ottobre, vittoria dell’Astra Nuoto per 12-10. Le due squadre si sono affrontate anche nel girone preliminare di Coppa Italia con il successo del Posillipo per 13-10.

Dirigeranno l’incontro Luca Castagnola e Marco Ercoli, Delegato fin sarà Alessandro Callini.

Dichiarazione Giuliano Mattiello:
Con Roma sarà uno scontro diretto molto importante, ne siamo consapevoli. Stiamo lavorando tanto con Mister Porzio. La partita con l’Astra Nuoto rappresenta una delle tante finali che ci aspettano da qui alla fine del campionato. E’ importante fare punti per raggiungere il nostro obiettivo finale. Sarà una partita durissima, non potremo sbagliare niente. Dovremo essere bravi e cinici a punire i loro errori. Ce la metteremo tutta. Vogliamo Vincere“.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming sul canale Youtube dell’Astra Nuoto Roma.

| Photocredit Pierpaolo Capano
| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio