PALLANUOTO: PRO RECCO – CN POSILLIPO, QUARTI DI FINALE DELLA FINAL EIGHT

11 Aprile 2024
PORZIO: “Daremo il massimo”

Quarti di finale di Coppa Italia per il C.N.Posillipo che affronta domani venerdì 12 aprile, nella gara che inaugurerà la Final Eight della competizione, i Campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco.
La partita avrà inizio alle ore 14,00 alle Piscine di Albaro di Genova.

La squadra rossoverde, qualificata fase finale della competizione grazie al secondo posto ottenuto nel girone alle spalle dell’AN Brescia, è attesa dalla durissima sfida contro la corazzata ligure, ancora imbattuta in stagione, dominatrice in Italia ed in Europa. La squadra che passerà il turno affronterà in semifinale la vincente della sfida tra Rari Nantes Savona e Salerno. Le due squadre perdenti invece si affronteranno sabato 13 aprile nella sfida per il tabellone 5/8 posto.

Per il Posillipo, dopo l’importante vittoria in campionato ottenuta a Camogli, la Final Eight potrà essere un test di prova in vista della partita più importante della stagione con il Catania che, in caso di vittoria, sancirebbe la salvezza diretta.

Mister Pino Porzio, tra gli ex della gara dopo i grandissimi successi ottenuti sulla panchina della Pro Recco, potrà contare sull’intera squadra a sua disposizione. Nella partita disputata in Campionato, lo scorso 4 ottobre a Genova, successo della Pro Recco per 19-4.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Waterpolo Channel.

Dichiarazione Porzio:
È ovviamente una partita, quella contro la Pro Recco, sulla carta proibitiva ma nella nostra ottica è una bella opportunità per giocare ai massimi livelli, contro un avversario forte e prestigioso. Faremo la nostra gara, così come daremo il massimo in tutto il torneo di Final8!
Siamo nella fase decisiva della stagione, queste gare ci aiuteranno in vista del match di campionato della prossima settimana. Ci teniamo molto, ci tengo a ribadire, a disputare al massimo questa competizione genovese.”

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio