Impegno in trasferta per il C.N.Posillipo che affronta domani, sabato 19 ottobre, nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A1, il Nuoto Catania
La gara si disputerà alla Piscina Scuderi di Catania con inizio fissato alle ore 16,00.
Dopo il pareggio in rimonta ottenuto nella sfida d’esordio con la Florentia, la formazione di Mister Pino Porzio è attesa da un duro impegno contro la squadra siciliana, reduce dalla sconfitta della prima giornata in trasferta contro Trieste .Il Nuoto Catania, nonostante la sconfitta per 17-7, ha giocato una prima parte di gara alla pari contro i quotati avversari.
Dirigeranno l’incontro Daniele Bianco e Fabio Ricciotti, Delegato Fin sarà Gianluca Centineo.
Dichiarazione Pino Porzio, Allenatore C.N.Posillipo:
“Con Catania sarà una partita complicata, giochiamo in una piscina molto calda. I nostri avversari vengono dalla sconfitta con Trieste e vorranno riscattarsi. Noi abbiamo analizzato la sfida con la Florentia, evidenziando gli errori che non dovremo ripetere, soprattutto in fase offensiva ed in superiorità numerica. Servirà un Posillipo determinato e concentrato per tutto l’arco della partita, sia in attacco che in difesa. I ragazzi hanno lavorato con grande attenzione e concentrazione. Questa mattina abbiamo svolto la rifinitura, curando gli ultimi dettagli, prima di partire per Catania”
Sarà possibile seguire la gara in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook del Nuoto Catania.
| Area Comunicazione
| Foto credit Pierpaolo Capano