SABATO 16 GENNAIO – SERIE A1 – 5ª GIORNATA GIRONE D – Alle 15.00 a porte chiuse alla piscina Felice Scandone
Ritorno in vasca per il Posillipo che sabato alla Piscina Scandone di Napoli, ospita la PN Metanopoli, nel girone D della regular season. I rossoverdi guidano la classifica a pari punti (pieni) con la RN Savona. Il Metanopoli arriva alla gara di domani dopo la sconfitta proprio contro il Savona, mentre i partenopei sono reduci dalla vittoria contro la RN Florentia.
La gara di andata tra le due compagini dello scorso 21 Novembre a Milano, ha visto il Posillipo spuntarla per 11-7 contro gli avversari. Quella di domani nella quinta giornata, è per il Posillipo l’occasione di mantenere il ritmo e il risultato finora raggiunti, in scia con il buon gioco praticato dai ragazzi di Roberto Brancaccio.
A presentare la partita gara, ancora a porte chiuse causa disposizioni ministeriali, è proprio Brancaccio, dal 2017 sulla panchina del Posillipo: “Abbiamo chiuso il 2020 con tre vittorie in altrettanti appuntamenti, ma siamo sicuri che domani non sarà una partita semplice. Il Metanopoli si è dimostrata una formazione in crescita e sono certo che confermerà i progressi visti nelle ultime uscite. Ritroviamo la Scandone a più di due mesi di distanza dalla prima apparizione e speriamo di poter dare il meglio, proseguendo questo atipico campionato con tutto l’entusiasmo possibile”.
La partita CN Posillipo – PN Metanopoli, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di VIDEOPLAY.
Diretta streaming grazie a Videoplay vai al sito web.
| Area Comunicazione