NUMEROSISSIMA PARTECIPAZIONE DI SOCI E AMICI PER FESTEGGIARE INSIEME L’ARRIVO DEL 2018 CON DIEGO SANCHEZ E MUSICA DISCO
Barzellette, canzoni della tradizione napoletana e musica disco hanno caratterizzato la speciale serata/nottata organizzata al Circolo Nautico Posillipo dai dirigenti del sodalizio rossoverde, Giancarlo Coppola Rispoli e Gianluca De Crescenzo.
La cena ha visto la partecipazione di oltre duecentotrenta soci ed amici, tra i quali il vicepresidente del Posillipo, Antonio Parente e il past-Predident, sempre presente agli Eventi del Circolo, Bruno Caiazzo con Donatella.
La serata è iniziata con un cocktail di benvenuto per proseguire con la cena accompagnata dall’attore e cantante, Diego Sanchez che con barzellette e canzoni di Aurelio Fierro, ha accompagnato gli ospiti fino alla mezzanotte.
L’arrivo del nuovo anno è stato poi festeggiato sulla terrazza del Circolo, storico luogo di eventi, dalla quale si è potuto anche ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio e dei classici “botti di capodanno” simbolo delle feste cittadine.
La serata è proseguita con Diego Sanchez che ha iniziato lo spettacolo “Tributo a Massimo Ranieri” accompagnato da alcune ballerine, per poi lasciare il posto alla musica disco con Nika del Barone e lo stesso dirigente Coppola Rispoli che si è dilettato a suonare insieme al dj set.
Durante la serata molti giovani soci del Circolo e loro amici, tra i quali Riccardo Volpe De Notaris, Luca Lelio Mazza, Elena Ciaramella, Viviana Machi, Sabrina Carbone, Federica Carbone, Aldo Santullo, Roberto Porzio, Luana Miccio, Michele Papa, si sono aggiunti agli ospiti presenti e hanno contribuito al successo della festa che è terminata solo all’alba del nuovo anno.
foto di Francesco Artistico
Area Comunicazione