L’ASSOCIAZIONE MIRADOIS ORGANIZZA UNO SPETTACOLO TEATRALE AL CIRCOLO POSILLIPO
L’associazione MIRADOIS a seguito dei recenti fatti spiacevoli riportati dalla cronaca cittadina e nazionale a proposito del fenomeno delle baby gang e considerando che uno dei più formidabili antidoti alla devianza minorile è lo svolgimento di un’attività sportiva, ha organizzato un Evento teatrale presso i locali del Circolo Nautico Posillipo, il 15 Marzo 2018 alle 19.30, finalizzato all’acquisto di una canoa (speriamo due) destinate all’attività sportiva giovanile. I biglietti di ingresso saranno disponibili presso il Circolo.
L’incasso dello spettacolo sarà consegnato al Consigliere Giuseppe Molfini per l’acquisto delle canoe.
Prenotazione obbligatoria in portineria.
gobbosnob – la vera storia dell’esilio napoletano di Leopardi
e il naufragar m’è dolce in questo mare… di Posillipo
Questo Evento è organizzato da Miradois Onlus in sinergia ed armonia con il Circolo Nautico Posillipo grazie alla particolare collaborazione del Presidente Enzo Semeraro e dei dirigenti alla Casa Giancarlo Coppola Rispoli e Gianluca De Crescenzo.
Il Circolo Posillipo è impegnato da sempre, assieme ai suoi istruttori – educatori, alla diffusione dello Sport ed all’avvicinamento delle periferie interne ed esterne al mare che sembra, a volte, “… non bagnare alcuni quartieri della Città“.
È stato possibile realizzare questa iniziativa grazie all’apporto generoso e disinteressato di alcuni bravissimi artisti: Gianni Aversano, Peppe Papa e Domenico De Luca.
Area Comunicazione