BRANCACCIO: “LA DIFFERENZA L’HA FATTA TEMPESTI E ABBIAMO PAGATO QUALCHE INGENUITÀ”
Ci prova il Posillipo, nella gara del giro di boa del campionato maschile di pallanuoto, i rossoverdi ospitano il CC Ortigia, in una partita quattro tempi giocata davanti ai 350 spettatori della Piscina Scandone: 2-2, 1-3, 2-3, 1-2, i parziali della gara finita 6-10 per gli ospiti.
Out per somma di espulsioni i posillipini Silvestri e Scalzone, rigori ambo parte messi a segno da Gallo per l’Ortigia e Marziali per il Posillipo. Ben tre gli ex del Circolo Posillipo tra le fila biancoverdi: Gallo, Caruso e Rossi.
Negri nega più di una volta il gol all’Ortigia ma non può nulla su quelli incassati che compongono la doppia cifra finale: “La seconda parte della preparazione ha portato i suoi risultati”, il commento a caldo dell’allenatore Roberto Brancaccio, “La differenza l’ha fatta Tempesti, e abbiamo pagato qualche ingenuità. La giovane età deve però fare di più: finora sono stati trascinati e spinti dai soliti senatori ma adesso possono fare la loro parte. Dobbiamo migliorare assolutamente per raggiungere i nostri obiettivi e mettere l’esperienza di questa andata. Nella seconda parte del campionato dobbiamo perciò fare di meglio”.
Foto di Nunzio Russo
Area Comunicazione