IN UNA GIORNATA APPARENTEMENTE PRIMAVERILE, IL SOLE HA ACCOMPAGNATO IL TUFFO DEI SETTANTA TEMERARI
Si è aperto con l’Augurio di un Buon Anno da parte del Presidente Aldo Campagnola e con la Preghiera del Cimentista, scritta dal compianto Maurizio Tortora nel 1999, e letta da consocio Roberto Vitagliano, il tradizionale Cimento Invernale 2023 nelle fredde acque del Circolo Nautico Posillipo.
Il sole, dall’aspetto primaverile, ha accompagnato il tuffo dei 70 temerari che, alle 11:00, hanno così dato il benvenuto al 2023 nel giorno dell’Epifania.
Come ogni anno, le Coppe sono state assegnate al socio e alla socia meno giovani, Francesco Rispoli e Vera Camardella e al più giovane, il tredicenne Edoardo Schiannini.
Premiati anche il consigliere “cimentista” Roberto Pennisi e l’amico del Circolo, “cimentista” da 44 anni, Aldo La Daga di 86 anni, il più anziano in assoluto tuffatosi in acqua.
L’evento, ottimamente organizzato da Antonella d’Avino e Massimo Vallone con la preziosa collaborazione di Lucia Cascio Ferrara e Filippo Smaldone, si è concluso, tra gli applausi dei tanti Soci e amici presenti, con panettone, spumante e tè caldo.
Fotogallery: