Nuovo impegno per il C.N.Posillipo che affronta domani in trasferta, nella gara valevole per la settima giornata del Campionato di Serie A1, l’AN Brescia
La partita si giocherà alla Piscina di Mompiano (BS) con inizio fissato alle ore 15,00
Dopo l’importante successo con l’Onda Forte Roma nell’ultima giornata, il Posillipo è atteso dalla sfida ad una delle grandi del Campionato, l’AN Brescia, in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Recco, con 18 punti in 6 partite giocate. La squadra di Mister Bovo è reduce dal successo in trasferta sul difficile campo della Pallanuoto Trieste mentre, in EuroCup, ha superato ai rigori i greci dell’ Apollon Smyrnes.
Per il Posillipo non sarà della partita il Capitano Paride Saccoia, mentre Angelone e Milicic saranno in panchina, ma solo per onor di firma non utilizzabili. La formazione rossoverde sarà dunque composta solo da giocatori italiani.
Arbitreranno l’incontro Fabio Brasiliano e Alessandro Vittory Roberti, Delegato Fin sarà Patrizia Zappatore.
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla pagine YouTube dell’AN Brescia, nonché sull’emittente Tv Luna canale 83 del digitale terrestre.
Dichiarazione Pino Porzio, Allenatore C.N.Posillipo:
“Siamo consapevoli di affrontare una delle squadre più forti del campionato ma noi dobbiamo pensare a costruire la nostra squadra, partite del genere costituiscono una opportunità di confronto importante ad alto livello. Nello sport bisogna avere rispetto sempre per l’avversario ma dobbiamo affrOntare la gara senza timore, senza sudditanza, onorando l’impegno giocando sempre al massimo fino in fondo. Non abbiamo nulla da perdere”
| Area Comunicazione
| Foto Credit Pierpaolo Capano