Impegno interno per il Circolo Nautico Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie A1, la De Akker Bologna
La partita si disputerà alla Piscina Scandone con inizio fissato alle ore 16,00
La squadra di Mister Pino Porzio, dopo la sconfitta contro la Capolista Brescia , è attesa da un duro match contro una delle formazioni più in forma del campionato. La De Akker infatti, dopo aver iniziato il torneo con 3 sconfitte, ha centrato quattro vittorie consecutive portandosi al quinto posto in classifica.
Nell’ultima giornata la squadra bolognese ha vinto, di misura, lo scontro diretto con la Pallanuoto Trieste, 13-12 il risultato finale. Nelle fila della De Akker militano due ex rossoverdi come Valentino Gallo, storico protagonista degli ultimi successi del Posillipo e Tyler Abramson, mancino americano che ha giocato a Napoli nelle stagioni 2021-2022 e 2022-2023.
Arbitreranno l’incontro Mirko Schiavo e Roberta Grillo, Delegato Fin sarà Massimiliano Caputi.
Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla Pagina Facebook del C.N.Posillipo ed in diretta su TV Luna, Canale 83 del Digitale Terrestre.
Dichiarazione Pino Porzio, Allenatore C.N.Posillipo:
“Scontro diretto importante per entrambe le squadre. Noi abbiamo grandi motivazioni, di risultato, di classifica ed anche per quello che è accaduto lo scorso anno a Bologna. Recuperiamo sicuramente il Capitano Saccoia ed anche Milicic sarà della partita, serve un Posillipo attento, concentrato ma soprattutto determinato. Sarà una gara intensa, fisica, molti dei giocatori in acqua hanno una profonda conoscenza reciproca per aver militato anche nel Posillipo nel recente passato”
| Area Comunicazione
| Foto Credit Pierpaolo Capano