Tutto pronto per le Finali del Campionato Nazionale Under16, in programma alla Piscina Scandone da sabato 19 a martedi 22 agosto.
Il C.N. Posillipo, organizzatore dell’evento, sarà protagonista della prestigioso torneo con la propria formazione di categoria, allenata da Mister Davide Truppa.
La squadra rossoverde è inserita nel girone con il C.N. Salerno, Iren Genova Quinto e Vis Nova Roma. Nell’altro raggruppamento ci saranno Pallanuoto Trieste, AN Brescia, SS Lazio Nuoto e San Mauro.
Il torneo inizierà sabato 19 agosto alle ore 16,00 con la gara inaugurale tra Pallanuoto Trieste e AN Brescia, il Posillipo comincerà con il derby con Salerno, alle ore 19,30.
Domenica 20 Agosto si concluderà la fase a gironi, con due partite per formazioni. La formazione di Mister Truppa affronterà alle ore 12,00 l’Iren Genova Quinto e chiuderà alle 19,00 con la Roma Vis Nova Pallanuoto.
I quarti di finale si disputeranno nella mattinata di lunedi 21 agosto mentre nel pomeriggio si giocheranno le semifinali. Le finali sono in programma della mattina di martedi 22 agosto con la finalissima che proclamerà la vincitrice che si giocherà alle ore 12,00.
| Area Comunicazione