NUOVO IMPEGNO PER IL C.N.POSILLIPO CHE AFFRONTA DOMANI, NELLA GARA VALEVOLE PER LA NONA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A1, IL CIRCOLO CANOTTIERI ORTIGIA
La partita si disputerà alla Piscina Scandone, con inizio fissato alle ore 15,00.
Dopo la sconfitta nell’ultimo turno con Brescia, la formazione rossoverde affronta un’altra delle grandi di questo campionato. La formazione siciliana, da anni ai vertici della pallanuoto italiana e protagonista in Europa, occupa il quarto posto in classifica ed è reduce da due vittorie consecutive, a Trieste ed in casa con il Camogli.
Il Posillipo recupera Giuliano Mattiello, assente nell’ultima gara con il Brescia.
Arbitreranno l’incontro Francesco Romolini e Luca Castagnola, Delegato Fin Maurizio De Chiara.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FB del C.N. Posillipo a partire dalle 14.45 con un ricco prepartita con interviste ad i protagonisti della gara. La cronaca del match sarà arricchita con grafiche, replay ed highlights.
Dichiarazione Paride Saccoia, Capitano C.N. Posillipo:
“Siamo pronti per affrontare una squadra molto attrezzata, con un bel mix tra giovani e giocatori esperti. Loro giocano le Coppe Europee e negli ultimi anni hanno dimostrato di essere una realtà importante. Sono davvero un’ottima squadra. Abbiamo studiato le loro ultime prestazioni, conosciamo l’avversario, giocano in maniera molto veloce, usando molto l’arma della controfuga e i loro ottimi tiratori. Sarà una bella sfida. Dobbiamo cercare di fare punti in casa nostra. Con questa formula è davvero importante accumulare punti. Sarà una bella occasione per testare il nostro grado di maturità. Abbiamo ottenuto risultati buoni, possiamo fare meglio, ci sono ampi margini di miglioramento. C’è sicuramente tanto da migliorare. Sarà importante cercare di ripetere i due tempi di Brescia, con testa, concentrazione ed ordine. Bisogna fare questo per tutti i quattro tempi per ottenere un risultato importante. Siamo fiduciosi. Daremo tutto per portare a casa punti”
| Area Comunicazione