CASA SOCIALE: L’ASSOCIAZIONE “DONNE PER IL SOCIALE ONLUS” PRESENTA IL CALENDARIO “BELLEZZA SENZA TEMPO”

29 Novembre 2021

Martedì 30 novembre ore 17:00 al CIRCOLO POSILLIPO, l’Associazione “Donne per il Sociale ONLUS” presenterà il calendario 2022 “BELLEZZA senza TEMPO”. Conduce la serata la Giornalista SERENA ALBANO.

I fondi, raccolti durante la serata grazie alle donazioni degli ospiti, saranno destinati all’acquisto di un Kit per la sala operatoria per la Clinica Pediatrica del II Policlinico di Napoli, FEDERICO II.

Interverrà il primario del reparto, Prof. Ciro Esposito, per raccontare come quotidianamente affrontano le patologie dei piccoli pazienti.

Sarà presentato il nuovo progetto dedicato agli uomini: una linea telefonica curata da counselor (dott.sse Paola Castellana e Paola Gambardella), a cui potranno rivolgersi gli uomini maltrattanti, in assoluto anonimato, per chiedere aiuto.

Il dott. Antonio Pistone (urologo), offrirà la propria consulenza gratuitamente. Carlotta Maffia esporrà le tecniche di realizzazione dei tatuaggi per ridisegnare l’aureola mammaria, e metterà a disposizione la propria opera gratuitamente in favore di donne operate di cancro al seno in difficoltà economica.

Il Calendario, dedicato alle Donne Talebane, ha tra le sue protagoniste le attrici Marisa Lauito e Rosalia Porcaro, che interverranno per salutare gli ospiti della serata. Un tango passionale aprirà la serata con i maestri tangheri, il Maestro Donato Cuocolo e Daniela Daf Moretto.

Il Maestro Giuseppe Gambi, tenore pop, delizierà la serata con la sua potente voce. Saranno offerti aperitivi e degustate vini della TENUTA GISMONDI di Luigi Rubano di Faicchio, oltre al caffè della CAFFÈ HAROM. Durante il pomeriggio di solidarietà, ci sarà un flash moda dello stilista Alessio Visone. Seguirà un défilé di borse in vera pelle di Giulia Carlino.

Un sorteggio con ricchi premi offerti dalla DE LAURENTII ARGENTI, ALESSANDRA LIBONATI JEWELS, LE COLLANE DI LOREDANA, LABORATORIO NARGILLA, COLLANE ADRIANA GRAZIANO, centro estetico STELLA GIANNICOLA PRIMADONNA Parrucchieri, VILLA ANGELINA, LE ZIRRE NAPOLI.

Le signore saranno accolte da gadget della SMERAGLIA CLINIC, INLIGH, STELLA GIANNICOLA INSTITUTE, ALESSANDRA LIBONATI JEWELS.

Evento aperto alla stampa.

| Area Comunicazione

CIRCONDARSI DI STORIA SCOPRI LE DISCIPLINE

CANALI SOCIAL

Segui la nostra Associazione Sportiva sui canali social, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime novità ed eventi.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633
Pec: [email protected]

RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e non perdere mai le ultime novità.

Copyright © 2023 | A.S.D. C.N. POSILLIPO
Via Posillipo 5 80123 Napoli (NA) | Partita I.V.A. 01769100635 | c.f. 80029460633 | Pec: [email protected]

Website made by: Pluma Studio