Grande colpo del Circolo Nautico Posillipo
Dopo i Campionati Europei di Nuoto la Federazione Italiana Nuoto si appresta ad accogliere a Riccione dal 27 settembre al 2 ottobre i Campionati del Mondo di Lifesaving e Surflifesaving.
Sono due gli atleti del Circolo Posillipo convocati dal Responsabile Tecnico della Nazionale , si tratta di Mariano Bifano nella nazionale Assoluta e Gaetano Lubrano Lobianco nella Juniores.
Mariano Bifano, già vice Campione del Mondo e 3 ai Mondiali del 2017 nella specialità fluviale, si accinge a vivere la prima esperienza in Nazionale Surflifesaving nella gara del Surf ski. Il forte atleta di Policastro, si è imposto quest’anno ai Campionati Italiani Assoluti vincendo il titolo Assoluto. Atleta dotato di grandi doti tecniche, con grande costanza negli allenamenti nonostante la non giovane età.
Dall’altra parte il giovanissimo Gaetano Lubrano Lobianco, prima convocazione in una competizione Internazionale, si è imposto in questi anni con diversi titoli italiani di Categoria. Atleta completo nel Lifesaving e Superlifesaving.
Con grande soddisfazione auguriamo un caloroso in bocca al lupo ai nostri atleti.
| Area Comunicazione